Scegli la consulenza per Commercialisti e Aministratori dello sport
3 livelli per garantirti il massimo supporto.
La consulenza verrà erogata dallo Studio Parrello
3 livelli per garantirti il massimo supporto.
La consulenza verrà erogata dallo Studio Parrello
3 livelli per garantirti il massimo supporto.
Durante la CALL ONE TO ONE, che sarà effettuata su ZOOM o Telefono, potrai confrontarti con noi per la soluzione di un tuo caso o per qualsiasi altra esigenza in tema di ASD e SSD. La CALL ONE TO ONE durerà circa 30 minuti.
Il Commercialista dello Sport intervista l’Amministratore dell’Ente Sportivo per comprendere a fondo la struttura, l’organizzazione, i collaboratori, l’amministrazione e la gestione dell’Ente Sportivo
Il Commercialista dello Sport effettuerà un’analisi approfondita sulle informazioni e sui documenti acquisiti dell’Ente Sportivo al fine di redigere il Report.
Il Report è dunque il documento con il quale ti indicheremo gli adempimenti da porre in essere per gestire la tua ASD o SSD con serenità.
Valutazione della forma giuridica più appropriata per l’ente sportivo, considerando i vantaggi e gli svantaggi delle diverse opzioni (ad esempio, associazione sportiva dilettantistica, società sportiva, etc.).
In questa chiamata verranno esposte le raccomandazioni e le soluzioni individuate per la forma giuridica più appropriata. Sarà un’occasione per rispondere a eventuali domande e chiarimenti e per definire il percorso successivo per l’implementazione della pianificazione strategica.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati con esperienza pluriennale nel settore, che garantiscono una consulenza accurata e personalizzata per ogni ente sportivo.
La nostra consulenza ti permette di risparmiare tempo e risorse preziose, evitando di dover impiegare tempo alla gestione di questioni amministrative e fiscali.
Ogni ente sportivo ha esigenze specifiche e personalizzate, per questo offriamo un servizio di consulenza su misura per ogni cliente.
Grazie alla nostra consulenza, gli enti sportivi possono evitare di incorrere in sanzioni derivanti da errori amministrativi, contabili o fiscali, risparmiando tempo e denaro.
La consulenza pro per gli enti sportivi è ideale per chi oltre ad avere dei dubbi sull’applicazione delle norme, ha bisogno di un’analisi approfondita su un caso o su un ente sportivo e necessita di una consulenza strategica.
La consulenza advanced per gli enti sportivi è una sessione di consulenza professionale più avanzata, durante la quale un esperto oltre a fornisce supporto e consigli su argomenti sugli enti sportivi analizza tutte le informazione e la documentazione del caso, elaborando alla fine un report scritto.
La consulenza advanced per gli enti sportivi può essere utilizzata per fare un check-up di un ente sportivo o per avere un parere su un caso da risolvere.
Il report verrà inviato via email entro 7 giorni dal ricevimento di tutti i documenti e le informazioni.
La consulenza basic per gli enti sportivi è una sessione di consulenza professionale di base, durante la quale il commercialista dello sport fornisce supporto e consigli su argomenti in materia fiscale, contabile e civile sugo enti sportivi.
La consulenza basic può essere utilizzata per risolvere problemi di base e dubbi interpretativi sulla gestione e applicazione delle norme.
Lexnew Srls
Corso Trieste, 16
00198 Roma (RM)
P.IVA 16204261008
N° REA: RM 1641303